Menu
Ospizio










L’abitazione di 100 mq, considerata dal Ministero dei Beni Culturali edificio storico, risale al XII secolo. Recentemente restaurata nel massimo rispetto dello stile toscano, è disposta su due piani. I pavimenti sono in cotto e i soffitti hanno travi a vista. Al piano terreno si trovano la cucina e il soggiorno con camino. Al primo piano ci sono le camere da letto, una matrimoniale e una doppia ed i rispettivi bagni, uno con doccia e uno con vasca. La casa è inoltre provvista di TV satellitare, lavastoviglie, lavatrice e forno a microonde. Il giardino è fornito di un gazebo con tavolo, sedie e un barbecue per le grigliate.
Capacità ottimale: 4 persone più un bambino piccolo



You need to upgrade your Flash Player This is replaced by the Flash content. Place your alternate content here and users without the Flash plugin or with Javascript turned off will see this. Content here allows you to leave out noscript tags. Include a link to bypass the detection if you wish.

 

   
Località Casignano 81, Castelnuovo dei Sabbioni – 52022 Cavriglia - Arezzo - Italy - tel. +39 055-967090 fax +39 055-9678984 P. IVA 06789844444